Spettacolari a Sestriere: sul gradino più alto del podio

Spet-ta-co-la-ri!!! E-sa-ge-ra-ti!!! Spettacolari ed esagerati !!! E ci fermiamo qui…. Anche questa domenica è stata prodiga di soddisfazioni per il nostro Fantastico Gruppo di atleti . Ma andiamo con ordine.
La fitta nebbia non lascia presagire nulla di buono… Si parte o non si parte… La giuria riunita in camera di consiglio propende per il si… Bene … Si parte ! Il pubblico vede poco ma il cronometro non lascia spazio a dubbi .. Grandissima la solita L Druetto che chiude decima scesa nel momento peggiore della giornata… Grandissima E Ughetto settima del suo anno che batte molte atlete che pensavano di starle davanti… Erroneamente.. Grandissima V Lerda che sbaglia l ultima porta per colpa della nebbia … Disdetta !!! Non è la prima volta ma sarà l ultima speriamo!! Bene la prima manche!! Ora i maschietti !! Superbo il solito A Trommacco che chiude secondo del suo anno seguito dal bravissimo M Brignolo che conclude con un settimo posto del suo anno che è punto di partenza per le prossime gare . Sfortuna per gli altri a cominciare da E Bastita partito fortissimo e per E Falardi!! Sarà per la prossima !! A Trommacco sta cominciando a pianificare !! Bene ! Pausa prima del ciclone… E Bastita è quarta ma PRIMA del suo anno con distacchi veramente ridotti da chi la precede! Magnifico! E abbiamo tenuto… Giù le punte ! Bravi C Pedretti e L Castagneri. I super baby ? Ormai la Fraternali è una certezza ! Sesta ! La prima è vicina … Sempre più vicina… I maschietti? Si notano in modo evidente i progressi di L Grisoli che comincia ad avvicinarsi alle zone calde… Bravissimo! Ormai il podio non è più così lontano… Anche C Ferraris ha fatto un super gara… Anche per lui sognare non è più reato!! Terzo del suo anno!!
Conclusione? Grande squadra i primi e gli ultimi ! Grande spirito ! Bravissimi tutti!
Alla prossima ! Il pinocchio vi attende!! Un grande saluto a E Ferrara che nonostante il suo infortunio è sempre vicino ai suoi compagni !! Grande spirito di squadra!!! L Cornagliotti manda un grosso bacio a tutti!
Forza Frecce Blu !!!!!!!!

Attachment

Spettacolari a Sestriere: sul gradino più alto del podio