Fenomenale a Sauze! Lo slalom e` ancora nostro!

Monumentale!! Sublime!! Fenomenale!! Eccezionale!! Magnifico!! Straordinario!! Un anno dopo … Conosciamo bene la sofferenza dei ragazzi che non possono sciare perché infortunati (forza Vittoria !)… Lo vedevamo soffrire l’anno scorso durante gli allenamenti dei compagni … Ma era sempre li … Vicino a Paolo… Studiava, cercava di capire come fare a migliorare, anche senza sci carpiva i minimi dettagli…ed immagazzinava…Memorizzava…Poco a poco.. Poi di nuovo gli sci nei piedi …quest’ anno… Una belva dentro, la voglia di recuperare il tempo passato… Duri allenamenti …si vedeva che sciava forte, buoni risultati ma oggi…
…Una esplosione di potenza e di tecnica, una furia che ha lasciato tutti gli altri a raccogliere le briciole…più di mezzo secondo di vantaggio…una belva che divorava i pali come fossero dei grissini… Una vittoria che è un risultato memorabile per lui e per la famiglia e per tutto lo Sci Club Pragelato ma sopratutto un insegnamento per tutti… Mai dire mai !! Grande Emanuele Ferrara !! Grandissimo!!
La tua vittoria è una gioia immensa ed una speranza per tutti!!
E povero Andrea Trommacco, fosse fortunato con i pettorali… Quarto con uno degli ultimi numeri!! Superbo come al solito !!
Grande anche Guenda Grosso l’ unica a sopravvivere al difficile percorso fra le sue mitiche compagne …E gli altri ? Si affacciano in modo prepotente Lorenzo Oreggia , superbo , e Sales a testimonianza del fatto che la scuola c’è e si vede..!!! Ormai costante Luca Castagneri e un pelo sfortunato Matteo Brignolo… Con altri numeri altri risultati …
Risultato di squadra che monopolizza la gara!! Forza ragazzi!! Forza frecce blu!!!

Attachment

IMG_3524

I nostri sponsor