Sci Club Pragelato – Amore per lo sport

Vieni a sciare anche tu con le Frecce Blu!!

Uniti dalla Neve” è lo slogan che i giovani atleti dello Sci Club Pragelato hanno scelto per definire lo spirito del loro gruppo. La neve è il teatro della loro passione e della loro tenacia. L’unione è la condizione della loro esperienza di vita, che potrà essere positiva se cementata da una sana e generosa socializzazione.

I principi

Costruire uno stile di vita salutare
Favorire una maggiore integrazione sociale
Formazione e crescita dei ragazzi, sia a livello sportivo che psicologico
Vivere l'agonismo in modo del tutto nuovo
Creare atleti di alto livello
Diffondere la cultura sportiva

IMG_4652Le squadre

TOP RACE

Dedicato a chi:

Ha spirito agonista

SERVIZI
  • Allenamenti tutti i giorni dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,30 (i super-baby inizieranno alle 10,00)
  • Pranzo assistito dagli allenatori per le categorie Pulcini e Super-baby
  • Allenamento in slalom gigante, slalom speciale e discipline veloci
  • Accompagnamento alle gare del campionato provinciale, regionale, nazionale ed internazionale, effettuato con mezzi dello sci club.

SOFT RACEemma e guenda

Dedicato a chi:

Vuole esplorare la montagna a 360°

SERVIZI
  • Allenamento sabato, domenica e vacanze scolastiche dalle dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,30 (i super-baby inizieranno alle 10,00)
  • Pranzo assistito dagli allenatori per le categorie Pulcini e Super-baby
  • Allenamento in slalom gigante, slalom speciale.
  • Accompagnamento alle gare del campionato provinciale e circuito Patetta.

AVVIAMENTO ALLO SCI

Allenamento sabato, domenica e vacanze scolastiche dalle 10,00 alle 13,00

GIOVANI ASPIRANTI MAESTRI DI SCI

Per gli atleti della categoria giovani che si preparano alle selezioni per accedere ai corsi di formazione maestri di sci, oltre all’allenamento nei pali ed in campo libero con i nostri allenatori, come ormai da alcuni anni accade, ci saranno sessioni di allenamento specifico programmate con istruttori nazionali di provata esperienza ricomprese nella quota associativa: il programma dettagliato sarà coordinato dalla direzione tecnica in accordo con un istruttore di riferimento e dovrà comprendere almeno 10 blocchi di lavoro di due ore cadauno.

Per Maggiori informazioni contattare il direttore tecnico VALTER BLANC +393336961838